• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
15/07/2024
di Francesco Leone

Casta Diva Group chiude il primo semestre 2024 con un valore di produzione in crescita del 9%

andrea-de-micheli_860153.jpg

Casta Diva Group, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione, ha chiuso il primo semestre 2024 con un incremento del 9% rispetto all’esercizio precedente del proprio valore di produzione, passando da 52,7 milioni di euro dei primi sei mesi del 2023 ai 57,2 milioni di euro del periodo in oggetto (secondo i dati preliminari resi noti dal Cda).

Da quanto si apprende in una nota diffusa dalla societàIl valore del backlog (commesse da evadere entro l’anno) consolidato al 30 giugno 2024, si attesta su 34,2 milioni di euro. La somma tra Valore della Produzione e backlog al 30 giugno 2024 ammonta a 91,4 milioni di euro e rappresenta, allo stato, il 76% del Valore della Produzione, pari a 120,7 milioni di euro, indicato per l’esercizio 2024 nel Piano Industriale 2023-2026 pubblicato in data 4 dicembre 2023.

“È molto confortante constatare che nei primi sei mesi dell’esercizio 2024, CDG ha già ottenuto commesse per tre quarti del budget annuale previsto” – budget che è pari a euro 120,7 milioni, come indicato nel Piano Industriale pubblicato dalla Società il 4 dicembre u.s. – “Casta Diva ha circa 150 clienti attivi, tutti top tier. La strategia di CDG prevede il consolidamento della nostra leadership nei mercati in cui operiamo, sia in quello degli eventi, sia in quello dei contenuti video, attraverso un’oculata serie di acquisizioni e la creazione di verticali specializzate. Nei prossimi anni vogliamo aumentare la nostra quota di mercato dal 10% attuale al 25-30% per diventare un campione internazionale” riferisce Andrea De Micheli, Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI