• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/02/2022
di Caterina Varpi

Camilucci Franciacorta sceglie Babol per la gestione dei social network

Camilucci_babol.jpg

Franciacorta Camilucci, azienda vitivinicola situata nel cuore della Franciacorta, ha affidato a Babol la nuova strategia di presenza sui social media, per raccontare come la passione e l’amore per la propria terra si trasformino in un vino straordinario.

L’agenzia si occuperà di gestire le diverse attività a partire dalla costruzione dello storytelling fino alla produzione dei contenuti per i canali social, dall’attività di social media management alla gestione delle campagne di engagement.


Leggi le news sul mondo delle AGENZIE


In ogni goccia, in ogni sua sfumatura, il Franciacorta Camilucci racchiude in sé l’ostinata ricerca della perfezione, l’instancabile necessità di dare vita ogni anno a un prodotto sempre migliore, racconta il comunicato stampa. Babol, sfruttando le potenzialità dei canali social, in particolare Instagram e Facebook, racconterà la storia e i prodotti dell’azienda, oltre che la qualità di un terroir che prende forma liquida e diventa pura emozione.

Linda Nozza, co-founder di Babol, ha commentato: «Siamo molto felici di accogliere Franciacorta Camilucci tra i nostri clienti. In questo progetto le nostre expertise di agenzia digital multichannel si fondono con l’esperienza maturata nel food & wine, settore nel quale Babol può vantare una presenza ultra decennale».

«I progetti futuri per la nostra azienda e i nostri Franciacorta sono tanti. Canali social curati e gestiti con una strategia di comunicazione ben definita sono la base necessaria per raccontare le nostre radici, la nostra filosofia, il nostro sguardo aperto verso il domani» racconta il produttore Stefano Camilucci.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI