• Programmatic
  • Engage conference

24/01/2023
di Francesco Leone

Barex rafforza la partnership con MEP e affida all'agenzia la consulenza strategica e il digital adv per l’ecommerce

Nuovo accordo tra azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti professionali per la cura dei capelli e l'agenzia guidata dal Ceo Lorenzo Visci

A destra Lorenzo Visci, Ceo e founder di MEP

A destra Lorenzo Visci, Ceo e founder di MEP

Barex Italiana, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti professionali per la cura dei capelli, affida a MEP l’attività di consulenza strategica e il digital advertising per l’ecommerce.

“Siamo entusiasti di aver rafforzato la partnership con MEP per le attività di marketing e di comunicazione online - afferma Giulia Sandrolini, responsabile marketing di Barex Italiana -. In un contesto così complesso come quello rappresentato dai mercati nazionale e internazionale, ci siamo posti l’obiettivo di consolidare il posizionamento del nostro brand all’estero, rafforzando al contempo quello in Italia. Abbiamo trovato in MEP il partner giusto per un affiancamento che parta dalla strategia e ci supporti concretamente nello sviluppo di attività di marketing e comunicazione che ci permettano di raggiungere questi obiettivi”.

La società di Zola Predosa, in provincia di Bologna, ha dunque confermato la partnership con l’agenzia di marketing e comunicazione attraverso un accordo biennale che aggiunge, a quelle già presenti, l’attività di consulenza e promozione corporate e di prodotto sui canali digitali.


Leggi anche: L'AGENZIA MEP ATTIVA UNA NUOVA LINEA DI CONSULENZA PER WEB3 ED NFT


“Rinnovare e aumentare la collaborazione con Barex è per noi motivo d’orgoglio - dichiara Lorenzo Visci, Ceo e founder di MEP -, il segnale che la strada fino ad ora intrapresa è quella giusta. Per i prossimi due anni ci impegneremo ancora di più per rappresentare un punto di riferimento per una realtà italiana d’eccellenza del settore della cosmetica come Barex. L’obiettivo di MEP è il graduale, e costante, miglioramento della qualità di consulenza offerta ai propri partner, grazie alla fiducia riposta e ai risultati conseguiti, stiamo alzando ulteriormente le nostre ambizioni”.

La collaborazione, iniziata a gennaio 2020 con la creazione dello shop Barex su Amazon, è proseguita attraverso attività di lancio prodotti sul marketplace e con la tutela, ed il rafforzamento, della presenza online dei prodotti del marchio sia a livello internazionale che sul territorio italiano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI