• Programmatic
  • Engage conference

07/04/2021
di Cosimo Vestito

Bakeca.it sceglie So Simple per la comunicazione social

L'agenzia si occuperà della content creation e della pianificazione sui canali Facebook, Instagram e Tiktok

bakeca.jpg

Prosegue la collaborazione tra So Simple e Bakeca.it dopo l’operazione “Te lo compra Bakeca” conclusasi a fine gennaio. 

Il portale di annunci ha infatti affidato all’agenzia torinese la creatività e la gestione dei suoi canali social per il 2021.

So Simple si occuperà della content creation e della pianificazione sui canali Facebook, Instagram e Tiktok, con un duplice obiettivo: instaurare un dialogo bidirezionale con il target, in ottica di fidelizzazione e ingaggio, ed esplorare nuove forme e linguaggi di comunicazione digitale. I contenuti proposti all’utenza, a livello creativo e di formato, seguiranno le specificità dei vari canali, fornendo un’esperienza il più possibile nativa, ingaggiante e risolutiva.


Leggi anche: BAKECA.IT E IL GRUPPO TECNOCASA ANCORA INSIEME PER CONTENUTI IMMOBILIARI DI QUALITÀ


 Protagonisti del piano di comunicazione saranno come sempre gli annunci, con cui mettere in contatto domanda e offerta in modo veloce e sicuro, la vicinanza all’utente e la diffusione delle numerose iniziative e partnership che Bakeca ha in cantiere per la ripartenza dei prossimi mesi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI