• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/10/2021
di Caterina Varpi

Azerion acquisisce la società di digital advertising Inskin Media

Questa operazione rientra nel piano di Azerion di diventare la principale piattaforma europea di intrattenimento e media digitali

azerion-inskin.jpg

Azerion, dopo l'acquisizione di PubGalaxy e Sublime, annuncia di aver acquistato Inskin Media, società specializzata nel display advertising, in particolare nel multi screen e rich media.


Leggi anche: AZERION ACQUISISCE LA PIATTAFORMA DIGITALE DI MONETIZZAZIONE PUBGALAXY


Questa operazione rientra nel piano di Azerion di diventare la principale piattaforma europea di intrattenimento e media digitali, riporta la nota. L'esperienza di Inskin Media consentirà ai clienti di Azerion di accedere a una gamma più ampia di annunci scalabili, ad alto rendimento e di grande impatto.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Inskin Media nella nostra piattaforma. La loro capacità nel fornire pubblicità digitale ad alto impatto si allinea perfettamente con la nostra mission aziendale. L'integrazione creerà anche sinergie all'interno della nostra rete di fornitori di pubblicità digitale e programmatic", spiega Joost Merks, Chief Investment Officer di Azerion.

Inskin Media è specializzata in pubblicità multischermo e ad alto impatto, collabora con 260 editori, lavora con oltre 1.000 clienti e distribuisce campagne a più di 2.000 siti web premium, a livello globale. Fondata nel Regno Unito nel 2009, Inskin Media ora opera a livello internazionale con 8 uffici nel mondo. 

Inskin è la nona azienda acquisita da Azerion nel 2021.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI