• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/10/2021
di Cosimo Vestito

Azerion acquisisce la piattaforma digitale di monetizzazione PubGalaxy

La società bulgara rinforzerà l’offerta di monetizzazione di Azerion e faciliterà l’accesso degli editori ai maggiori inserzionisti globali attivi nell’area

azerion-pubgalaxy.png

Azerion ha acquisito PubGalaxy, piattaforma digitale di monetizzazione con quartier generale a Sofia, in Bulgaria. Riconosciuta da Deloitte come una delle compagnie tecnologiche con la crescita più rapida in Europa Centrale, essa rinforzerà l’offerta di monetizzazione di Azerion e faciliterà l’accesso degli editori ai maggiori inserzionisti globali attivi nell’area.

“Siamo contenti di dare il benvenuto a PubGalaxy nella nostra piattaforma. Questa compagnia comprende le sfide affrontate dagli editori e ha sviluppato un’offerta programmatica completa che risponde perfettamente ai bisogni dei nostri partner. Grazie alla sua integrazione ci sarà una condivisione di conoscenze e tecnologie da entrambe le parti, oltre a una customer experience arricchita per i nostri inserzionisti ed editori”, spiega Joost Merks, Chief Investment Officer di Azerion.


Leggi anche: Azerion, focus sulla 'brand gamification' all’Esports Business Day


Nata come un editore digitale nel 2001, PubGalaxy si è evoluta in una piattaforma proprietaria di ottimizzazione dei ricavi pubblicitari a 360° che aiuta gli editori a snellire le loro operazioni e incrementare le loro entrate provenienti dagli annunci.

Questa operazione segue di poco più di un mese l’acquisizione di Sublime, società francese specializzata nello sviluppo di formati pubblicitari ad elevata efficacia per il mercato del programmatic.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI