• Programmatic
  • Engage conference
06/09/2022
di Caterina Varpi

Asti sceglie ancora Fore per la comunicazione e la promozione della Douja d’Or

La comunicazione, integrata su diversi canali, coinvolge media nazionali, regionali e locali, con pianificazione di Mediaplus

douja-dor-22.jpg

Fore torna a firmare il progetto di comunicazione integrata della Douja d’Or, la manifestazione che si fa promotrice del vino e del suo indotto attraverso il territorio e le qualità enogastronomiche, culturali e ambientali di Asti, del Monferrato Astigiano e del Piemonte.

Per l’edizione 2022, l'agenzia torinese è stata incaricata su un perimetro di attività ancora più ampio che include l’organizzazione e il coordinamento di iniziative e dibattiti su temi del mondo del vino con l’intervento di relatori d’eccezione, degustazioni guidate da “sommelier” enogastronomici e svariati appuntamenti musicali.


Leggi anche: TUTTI GLI ARTICOLI SULLE AGENZIE


La creatività di Fore torna a sintetizzare e a sottolineare il connubio tra l’astigiano e il suo simbolo più rappresentativo, nonché “motore economico” del territorio, con una rinnovata “identity”: cambia il colore dello sfondo, che diventa di un verde acceso, con il calice sempre in primo piano, ancora più in evidenza.

La comunicazione, integrata su diversi canali, coinvolge media nazionali, regionali e locali: affissioni, radio, web e stampa; sito www.doujador.it; Facebook, Instagram, Twitter e YouTube, anche col coinvolgimento di web influencer; intensa attività di ufficio stampa e media relations a livello anche internazionale.

Affiancano Fore nel coordinamento e organizzazione dell’evento, Mediaplus per la pianificazione media e Maybe per le attività di relazioni con la stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI