• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/10/2021
di Lorenzo Mosciatti

Amorino compie 20 anni e affida a Industree il restyling della corporate identity

L’agenzia è stata selezionata a seguito di una consultazione a cui hanno partecipato diversi player francesi e italiani

amorino.jpg

Amorino si avvicina alla celebrazione del 20° anno e sceglie di rinnovare la propria immagine affidandosi a Industree Communication Hub, l’agenzia selezionata a seguito di una consultazione a cui hanno partecipato diversi player francesi e italiani.

Amorino nasce nel 2002, quando i due amici d’infanzia Cristiano Sereni e Paolo Benassi decidono di aprire una gelateria artigianale nel centro di Parigi, all’Île Saint-Louis, poco distante dalla gelateria più celebre di Parigi, Berthillon. La sfida era quella di fare dei gelati eccellenti nel modo più naturale possibile, portando in tutto il mondo la magia del gelato artigianale italiano. 


Leggi anche: LE GARE PUBBLICITARIE CHIUSE E IN CORSO 


Oggi il brand Amorino è uno dei più importanti franchising della gelateria artigianale nel mondo, con 200 punti vendita in 17 paesi.

Amorino ha affidato a Industree Communication Hub il restyling del look, per rafforzare la propria identità di brand dal Dna italiano e dalla forte vocazione internazionale e, allo stesso tempo, incrementare l’engagement dei clienti, esaltando in chiave contemporanea le caratteristiche di cui il marchio è viva espressione: qualità, autenticità e gusto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI