• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/06/2022
di Teresa Nappi

Aldo, Giovanni e Giacomo entrano a far parte della “scuderia” Corax

Il digital creative studio si occuperà di facilitare la strategia digitale del trio comico con attività che spazieranno dalla gestione social, al merchandising, all’attività commerciale

Il trio comico Aldo Giovanni e Giacomo

Il trio comico Aldo Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo entrano a far parte della “scuderia” Corax, un digital creative studio che negli ultimi anni si è consolidato come una realtà di spicco della scena milanese.

Corax si è affermata grazie alla gestione di alcune figure rilevanti nel mondo sport quali giornalisti/e, influencer e calciatori/calciatrici: da Pierluigi Pardo, all’immagine dell’agenzia MVP, ai PirlasV, da Stefano Borghi e a Valentina Giacinti.

Inoltre, si sta valorizzando, sempre di più, la sezione del mondo entertainment che ha visto l’inserimento di alcuni profili interessanti. Un percorso di crescita, innovazione e ampliamento che ha portato all’entrata in “squadra” del trio comico più famoso d’Italia.

Il progetto vedrà coinvolte varie figure interne per garantire una copertura a 360 gradi delle attività che spazieranno dalla gestione social, al merchandising, all’attività commerciale.

L’obiettivo è quello di intraprendere un percorso valoriale e commerciale che vada non solo a rafforzare il legame con il pubblico affezionato e che vede in AGG un punto di riferimento, ma anche quello di penetrare un nuovo e diverso segmento grazie alle varie opportunità che i social riservano.

L’AD di Corax, Enrico Bricchi, dichiara: “Si realizza per noi un sogno ma da oggi sulle spalle avremo una nuova missione per noi fondamentale: facilitare la strategia digitale di Aldo Giovanni e Giacomo. Non vogliamo di certo deludere il trio che ha creduto in noi.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI