• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/06/2018
di Lorenzo Mosciatti

Across apre una nuova sede in Germania

La digital agency torinese guidata da Sergio Brizzo ha scelto Amburgo quale città che ospiterà i suoi primi uffici internazionali

Across annuncia l’apertura della sua prima sede internazionale, ad Amburgo, in Germania, con l’obiettivo di incrementare l’espansione nei mercati europei più importanti, proseguendo quel percorso di crescita che in pochi anni l’ha resa una tra le principali società di web marketing e pubblicità online in Italia. Across è già riuscita da tempo a distinguersi in questo settore non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Attualmente l’azienda è attiva in 15 paesi del mondo tra cui, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Belgio, Olanda e Polonia. Con l’email marketing Across ha creato un ampio network di affiliazione che conta oltre 200 partner di fiducia a livello nazionale e internazionale. Con l’apertura degli uffici di Amburgo, ora Across fa un ulteriore salto di qualità. “Abbiamo scelto una posizione strategica che permetterà di collegare meglio Across con l’Europa e di entrare in contatto con nuovi playr del settore”, spiega Sergio Brizzo, Ceo di Across. “La sede di Amburgo, infatti, ha una funzione di natura commerciale, per favorire l’incremento di nuovi contatti e l’instaurarsi di nuove occasioni di business. L’ufficio operativo di Torino continuerà a ospitare la sede centrale dell’azienda. Ad oggi Across sul versante estero vanta numerosi profili internazionali che si occupano della gestione delle campagne. Per questo motivo la sede di Amburgo non potrà che favorire il consolidamento del nostro business all’estero”. Strategie di Lead Generation multicanale: è in questa direzione che l’azienda si sta muovendo con l’obiettivo di dare un valore aggiunto alle aziende clienti. Quello che Across offre concretamente ai propri clienti è un supporto reale alla vendita generando contatti interessati e a target attraverso strategie integrate di marketing e impiagando diversi canali online, rispetto ai quali l’azienda si presenta sul mercato ben potenziata grazie a un ampio team di risorse dedicate. Un approccio focalizzato su strategie sempre più cross channel per garantire performance elevate alle campagne di advertising online.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI