• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/11/2016
di Lorenzo Mosciatti

Accenture compra Karmarama. L'agenzia entra in Accenture Interactive

La società di consulenza continua ad investire nella comunicazione e nel digital, e si assicura una delle più importanti realtà dell'advertising inglese

Accenture continua a investire nel mercato della pubblicità e del digital e annuncia l’acquisizione in Inghilterra di Karmarama. Karmarama è una delle più importanti agenzie creative inglesi e negli ultima anni ha sempre di più focalizzato le sue attività sul digital, in linea con i trend del mercato. Karmarama è stata fondata nel 2000, ha potuto contare dal 2011 dalla partecipazione del fondo Equity Partners e conta tra i suoi clienti aziende come Unilever, Honda e BBC. A seguito dell'acquisizione, l'agenzia manterrà il suo nome ma opererà all'interno del network Accenture Interactive guidato da Brian Whipple. Le società di consulenza come Delitte e Accenture continuano dunque a sviluppare la propria presenza nel mercato della comunicazione e del digital. Tra le operazioni messe a segno da Accenture figurano l’ingresso in maggioranza nell’agenzia digitale giapponese IMJ Corporation, in quella brasiliana AD.Dialeto, in Pacific Link, il network di agenzie digitali operative da Hong Kong e in Cina, in Chaotic Moon, realtà creativa e tecnologica di Austin, nel Texas, e nell’agenzia inglese di design Fjord.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI