Ab Comunicazioni vince la gara da oltre 3 milioni del Consorzio del Prosciutto di San Daniele
L’agenzia milanese guidata da Andrea Bertoletti ha preceduto nella graduatoria Eva Group in rti con Deliverti, Sopexa, Sec Newgate Italia in rti con Cernuto Pizzigoni & Partners, Pirene, Alkemy e Production Code con Euroteam e ARS Group
Ab Comunicazioni ha vinto il bando di gara del Consorzio del Prosciutto di San Daniele per il programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno di durata triennale.
Il progetto si svolgerà in Italia, Francia e Germania con l'obiettivo di mettere in evidenza la sostenibilità dell’agricoltura dell’Unione, sottolineando il suo ruolo positivo per il clima, l’ambiente e il benessere degli animali. Il budget è pari a 3.057.000 di euro, oltre l'Iva, per 36 mesi, con avvio indicativo al 1 marzo 2025.
Le attività che verranno realizzate sono le seguenti: relazioni pubbliche, sito web, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi e promozione nei punti vendita. Diversi i target che si vogliono raggiungere con il programma: consumatori, operatori e addetti della distribuzione tradizionale, della GDO e settore Ho.Re.Ca, operatori media, aziende consorziate e loro dipendenti e stakeholder.
Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA
Ad occuparsene sarà dunque l’agenzia milanese guidata da Andrea Bertoletti, che ha preceduto nella graduatoria Eva Group in rti con Deliverti; Sopexa; Sec Newgate Italia in rti con Cernuto Pizzigoni & Partners; Pirene; Alkemy; e infine Production Code con Euroteam e ARS Group.