• Programmatic
  • Engage conference

29/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

A-Tono, Stefano Lieto è il nuovo Chief Revenue Officer

La new entry è stato imprenditore e manager in aziende del calibro di Mondadori e Contactlab

A-Tono, Stefano Lieto è il nuovo Chief Revenue Officer.png

Stefano Lieto è stato nominato nuovo Chief Revenue Officer di A-Tono, operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali e agenzia di digital branding. Quindici anni di esperienza e solido background digitale per il manager che ha ricoperto ruoli sales e marketing con un approccio consulenziale e strategico. 

Esperto di tecnologie applicate al marketin, ha maturato competenze nel Customer Engagement, nel CRM e nella Loyalty. L’approccio data driven adottato nella ideazione ed execution di progetti end to end gli ha consentito di dare vita a esperienze sempre più omnicanale e dai risultati misurabili. 

“Il ritorno di Stefano - dichiara Orazio Granato – avviene in un momento cruciale per A-Tono. La nostra crescita in ambito Payment e la sempre crescente attenzione delle aziende alla gestione dei dati in chiave di CRM e Loyalty richiede oggi che una persona come Stefano ci aiuti a immaginare, proporre e realizzare nuove soluzioni che possano integrare in maniera sempre più profonda comunicazione, relazione e pagamenti. Ognuno di questi momenti, oltre a svolgere una precisa funzione, è in grado di generare informazioni da analizzare e utilizzare per migliorare le proprie strategie, prodotti o servizi. Inizieremo a presentare questa evoluzione della nostra company in occasione del prossimo Salone dei Pagamenti, dove il mercato potrà scoprire come oggi quello che si riceve dai propri clienti possa essere, alla fine, molto di più che semplice denaro”.      

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI