• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/03/2023
di Alessandra La Rosa

180 Amsterdam vince la gara e diventa la nuova agenzia globale di Asahi Super Dry

asahi-180-amsterdam.jpg

Asahi Europe and International ha deciso di affidarsi all’agenzia 180 Amsterdam per rinnovare il posizionamento del brand Asahi Super Dry nei suoi attuali mercati, e lanciare il marchio in nuovi Paesi.

L’agenzia ha ottenuto l’incarico a seguito di una gara a quattro, coordinata dalla società di consulenza The Observatory International, e ora lavorerà ad una piattaforma globale per Asahi Super Dry che includerà l’intero portfolio di referenze del brand, innovazioni di prodotto e partnership, non solo in Europa e Asia ma in tutto il mondo.

L'incarico sarà gestito dall'hub di Amsterdam dell'agenzia, con il contributo dell'ecosistema globale di 180.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023


“Siamo entusiasti. Asahi Super Dry è un grande brand, un prodotto straordinario e, cosa ancora più importante, ha alle spalle un fantastico team”, commenta Stephen Corlett, COO of 180 Amsterdam.

“La squadra di 180 Amsterdam ha dimostrato quel pensiero fresco e quello spirito collaborativo di cui avevamo bisogno. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per far crescere la portata di Asahi Super Dry in tutto il mondo”, aggiunge Diana Simon-Bruns, Global Head of Brand di Asahi Super Dry.

L’iconica birra giapponese Asahi è nata nel 1987, e da allora è diventata un brand conosciuto in tutto il mondo. Adesso il marchio punta a posizionarsi come una birra super premium, ispirata dal Giappone moderno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI