• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/04/2024
di Lorenzo Mosciatti

Magilla e Wonderfood, la partnership in ambito social e digital prosegue nel 2024

Press_730x416.jpg

Magilla Company ha rinnovato la partnership con Wonderfood spa per il 2024 e consolida così la collaborazione attiva dal 2019 con il player punto di riferimento internazionale nella pet-food industry. 

Magilla Company ha costruito nel tempo una forte presenza social dei marchi Acana e Orijen sul mercato italiano attraverso una strategia di comunicazione multiformato e creativa in grado di rispecchiare i valori dei due brand, gli interessi dei core target e l’impegno costante verso la qualità, l'innovazione e il benessere degli animali domestici. 

Il nuovo piano d'azione di Magilla Company prevederà nel corso del 2024 non solo la gestione dei canali social, del community management, del digital media planning e delle collaborazioni con creator e influencer per Acana Italia e Orijen Italia, ma anche lo sviluppo del nuovo sito di Wonderfood.

La nuova piattaforma aziendale punterà a migliorare il posizionamento dell'azienda, acquisire e profilare accuratamente lead b2b di qualità (negozianti di pet shop, catene, professionisti del settore per esempio allevatori e veterinari), e a fornire molta più visibilità ai servizi di logistica, marketing e assistenza clienti.

I commenti dei manager

“Con questo rinnovo della partnership consolidiamo un rapporto di fiducia reciproca longevo e l'esperienza del nostro team interdisciplinare nel settore petfood, che è garanzia di successo. Nel 2024 il nostro obiettivo sarà infatti continuare a favorire in modo sempre più strategico e rilevante la crescita della presenza digitale di Wonderfood”, sottolinea Fabio Antonacci, Founder e Sales Director di Magilla Company. 

“Abbiamo sempre creduto nella valenza delle strategie di comunicazione e di advertising di Magilla Company e nelle qualità umane e professionali del suo team che ci ha accompagnato nel tempo a raggiungere tutti i traguardi prefissati insieme. Siamo felici di aver rinnovato questa collaborazione e soprattutto di averne ampliato il perimetro d’azione. Nel 2024 andremo ad avvalerci dell’expertise di Magilla anche per lo sviluppo del nostro nuovo sito aziendale, che avrà l’obiettivo di valorizzare appieno il ruolo della nostra azienda di partner eccellente per il trade,” spiega Monica Tamagnini, Marketing Manager di Wonderfood.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI