• Programmatic
  • Engage conference

14/06/2021
di Alessandra La Rosa

UPA apre le iscrizioni al Master in Branded Content & Entertainment

upa-master.jpg

Iscrizioni aperte per la seconda edizione del Master in Branded Content & Entertainment di UPA e OBE. Il corso – un percorso formativo di alto livello che si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le chiavi interpretative per decodificare, pianificare e creare progetti di branded content & entertainment efficaci e utili a costruire relazioni di valore con il proprio target - prenderà il via il prossimo 17 settembre.

Il Master, di taglio executive, si rivolge sia a manager d’azienda con esperienza pregressa in comunicazione e marketing, sia a figure che operano nel mondo dei media e dell’entertainment, sia a giovani professionisti e neolaureati alla ricerca di una specializzazione di alto livello in questo specifico campo.

Alle lezioni, tenute da docenti e top manager del settore, si aggiungono momenti dedicati alla realizzazione del project work, attraverso cui i partecipanti potranno testare le competenze acquisite nella messa a punto di un vero e proprio progetto di branded content & entertainment.

Il corso si svolgerà dal 17 settembre 2021 al 27 maggio 2022, per un totale di 18 venerdì d’aula più tre ulteriori giornate infrasettimanali dedicate interamente al project work. Le lezioni si potranno seguire sia in presenza, sia da remoto.

Maggiori informazioni in merito al programma e alle modalità di iscrizione sono disponibili sui siti di UPA e di OBE.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI