• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/09/2021
di Alessandra La Rosa

Sui dispositivi Vodafone arriva Aura, suite di soluzioni per la monetizzazione di app e contenuti mobile

Il prodotto di proprietà della israeliana ironSource sarà integrato sui device Android della telco in tutta Europa, Italia compresa

Sui dispositivi Vodafone arriva Aura, suite di IronSource per la monetizzazione di app e contenuti mobile

Sui dispositivi Vodafone arriva Aura, suite di IronSource per la monetizzazione di app e contenuti mobile

IronSource, business platform attiva nel mondo dell'App Economy, ha annunciato una partnership con Vodafone, che vedrà la telco integrare la suite di soluzioni Aura di ironSource sui propri dispositivi Android in tutta Europa, Italia inclusa.

Aura è una suite di soluzioni progettata per la monetizzazione di app e contenuti lungo l’intero ciclo di vita di un dispositivo mobile. In una nota, ironSource spiega che il prodotto consente “agli operatori di costruire relazioni durature con i propri clienti e migliorare l'esperienza con il proprio dispositivo, fornendo contenuti e servizi di valore al momento della configurazione e durante tutto il ciclo di vita del device. Aura fornisce agli operatori la flessibilità di promuovere contenuti di proprietà e servizi gestiti in maniera fluida e dinamica”.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL MOBILE MARKETING


Come funziona Aura di IronSource, ora integrata sui dispositivi Vodafone

Ma come funziona Aura di IronSource, ora integrata sui dispositivi Vodafone? I clienti scaricano attivamente i contenuti il giorno stesso in cui il dispositivo viene acceso per la prima volta. Attraverso l'esperienza di configurazione dinamica, Aura consente ai clienti Vodafone di personalizzare i dispositivi con contenuti che si adattano alle loro esigenze e interessi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI