• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/03/2022
di Rosa Guerrieri

StampaeStampe.it rinnova la collaborazione con Fattoretto Agency: nel 2022 SEO, Digital PR e Analytics

Michele Buratti, E-commerce Marketing Manager di StampaeStampe.it

Michele Buratti, E-commerce Marketing Manager di StampaeStampe.it

StampaeStampe.it, centro di stampa digitale online che presenta servizi e prodotti web-to-print dal 2002, prosegue anche quest’anno la partnership con Fattoretto Agency, l’agenzia fondata da Massimo Fattoretto specializzata in ambito e-commerce. La collaborazione prevede un intervento organizzato su tre aspetti chiave: SEO, Digital PR e Analytics.

StampaeStampe.it offre una consulenza che va dalle fasi della pre-stampa al prodotto finito chiavi-in-mano, utilizzando moderne tecnologie di stampa coniugate con la preparazione del personale. Dell’offerta fanno parte, tra le diverse soluzioni, striscioni, roll up, forex, etichette in bobina, plexiglass, adesivi, carta, pannelli rigidi ed espositori per fiere. La tipografia fornisce anche prodotti di stampa digitale di piccolo formato: dai biglietti da visita alle etichette adesive.

Nel processo di crescita di StampaeStampe.it, il contributo di Fattoretto Agency riguarderà, anche per il 2022, SEO, Digital PR e Analytics.

Fiore all’occhiello di Fattoretto Agency è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, spiega l’agenzia in una nota. La specializzazione in ambito e-commerce ha portato alla creazione di strumenti che permettono di ottimizzare la gestione dell’e-shop, quali Business Intelligence (dashboard completa e in real time) e Analisi Search Intelligence.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI