Alcune attività di influencer marketing sviluppate da Digital Dust per Puig
Nuovo cliente per Digital Dust. Puig, azienda famigliare spagnola che sviluppa e distribuisce fragranze in 150 Paesi con marchi di proprietà come Penhaligon’s e L’Artisan Parfumeur e in licenza come Christian Louboutin e Comme des Garçons, ha affidato all’agenzia di comunicazione digital la gestione e il coordinamento delle attività di Influencer Marketing in Italia per alcuni brand della compagnia.
Per Puig, Digital Dust ha creato una strategia digital di storytelling in grado di fare conoscere i brand dell’azienda ed i loro prodotti e di metterli in connessione con le emozioni delle persone.
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Tra maggio e luglio sono stati sviluppati progetti di comunicazione integrata per il lancio di Babylon e Racquets, due esclusive fragranze firmate Penhaligon’s, ed è stata portata avanti una strutturata attività digital per il lancio di Abracadabra, prima palette viso e occhi di Christian Louboutin Beauty.
Grazie alla sinergia di campagne di attivazione, attività di Digital PR e seeding mirati, Digital Dust ha messo in connessione i brand della compagnia con un pubblico ampio ma sempre coerente con il target di riferimento. La scelta e il coinvolgimento di influencer con interessi e immagine affini a quelli dei diversi marchi, ha consentito di accrescere una community di persone emotivamente coinvolte e affascinate da una ricercata bellezza senza tempo.
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Con questo nuovo incarico, Digital Dust amplia il suo network di clienti, che annoverà già in ambito Beauty Acqua di Parma, Armani Beauty, Aveda, Bulgari, Comfort Zone, Diego dalla Palma, Dior, Gisou, Karl Lagerfield, Lierac, Maroccan Oil, Miamo, Mulac, Pinalli, RoC, Roger&Gallet e Smashbox.