• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/06/2021
di Lorenzo Mosciatti

Online il nuovo sito di SiderAL. La digital marketing strategy è di Magilla

Sideral.jpg

È online il nuovo sito di brand Sideral.it, complemento nutrizionale dell’azienda farmaceutica e nutraceutica PharmaNutra, leader nel settore dei complementi nutrizionali a base di ferro. 

La piattaforma web di SiderAL si articola più precisamente nel sito di brand dedicato alla comunicazione al consumatore e in un’area riservata per i professionisti del settore sanitario.  Sono stati inoltre implementati mini-siti “country related” per i partner esteri di PharmaNutra. L’intera strategia di digital marketing e la piattaforma web sono state sviluppate da Magilla e sono state pensate per garantire il posizionamento più coerente ed efficace di un complemento nutrizionale che, secondo IQVIA, risulta il più venduto a livello nazionale. Il posizionamento del sito su Google è gestito attraverso importanti interventi di Seo on-site e off-site, resi possibili grazie a numerosi contenuti, approfondimenti scientifici ed e-book, realizzati da Magilla in stretta collaborazione con PharmaNutra.

Sideral-bis.jpg

La gamma SiderAL comprende un ampio assortimento prodotti dedicati alle esigenze di chi soffre di carenza di ferro tra cui: SiderAL, SiderAL Forte, Cardio SiderAL, SiderAL Folico 30, SiderAL Gocce, SiderAL Gocce Forte, SiderAL Oro 14 e SiderAL Bimbi.

Fondata e guidata dal presidente Andrea Lacorte e dal vicepresidente Roberto Lacorte, PharmaNutra è un’azienda nata nel 2003 che sviluppa complementi nutrizionali e dispositivi nutrizionali, curando l’intero processo produttivo, dalle materie prime proprietarie al prodotto finito. Il gruppo distribuisce e vende in Italia e all’estero.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI