• Programmatic
  • Engage conference

05/03/2021
di Caterina Varpi

Il gruppo Naturalia Tantum sceglie Hoop Communication per la strategia digitale

L'agenzia si occuperà di realizzazione e gestione di tre piattaforme e-commerce, due siti, delle attività di digital marketing, influencer e social marketing

sito-Naturalia.jpg

Porta la firma di Hoop Communication, scelta per via diretta, la nuova strategia di comunicazione digitale di Naturalia Tantum S.p.A, polo multicanale di aziende specializzate nella cosmesi naturale e nutraceutica

Naturalia Tantum è una società controllata da Assietta Private Equity, operatore che da anni è attivo nell’investimento al fianco di piccole eccellenze italiane, e Paolo Colonna, investitore con oltre trent’anni di esperienza nella costruzione di poli industriali. Si tratta di gruppo da 30 milioni di euro, con due laboratori di ricerca, due siti produttivi, una rete vendita diretta formata da oltre 100 agenti e la presenza nei principali canali di vendita.

Naturalia Tantum ha affidato a Hoop Communication tutto lo sviluppo della strategia digitale del gruppo e delle varie società, che si articolerà attraverso la realizzazione e la gestione di 3 piattaforme di e-commerce per i brand Bioearth, Annurkap e Incarose, oltre allo sviluppo di 2 nuovi siti, quello dell’azienda San.Eco.Vit. e quello istituzionale della holding.

Hoop Communication si occuperà anche della definizione della strategia di crescita dell'online attraverso la gestione delle attività di digital marketing, influencer e social marketing.

Contestualmente, con il proprio reparto grafico, si sta occupando anche del restyling di diverse linee di prodotto e di alcuni brand del gruppo.

“Assieme ai vertici di Naturalia Tantum abbiamo condiviso la necessità di rivedere tutta l’attività digital, finalizzandola alla crescita del gruppo nel panorama nazionale e internazionale”, sottolinea Matteo Fantinelli, Presidente di Hoop Communication.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI