15/04/2021
di Cristina Oliva

NaturaleBio rinnova l’e-commerce, ora anche in versione multilingua

NaturaleBio, startup DNVB nell’ambito dei prodotti biologici e integratori naturali della categoria “superfood”, rinnova l'ecommerce.

La piattaforma online dedicata al mercato italiano – www.naturalebio.com – ha da poco vissuto un restyling grafico e un’ulteriore espansione dei propri contenuti editoriali, grazie a schede prodotto dettagliate, al magazine e a ricettari e manuali d’uso di ogni singola referenza, a disposizione dell’utente. 

Inoltre, da inizio aprile, è live anche la versione multilingua e multi-country dello shop, ora disponibile in inglese, tedesco e spagnolo, per raggiungere con il canale diretto tutti i principali mercati europei. In programma a breve anche le declinazioni in francese, svedese, polacco e olandese. 

Questo cambio di marcia fa parte di una strategia che mette sempre più al centro l’utente, nell’ottica direct-to-customer cara all’azienda, e che punta a un potenziamento sempre più marcato del canale diretto anche all’estero. 

Altre novità all’orizzonte per NaturaleBio sono l’ampliamento della gamma prodotti, con tre nuove referenze in arrivo entro la fine del 2021, il restyling di tutto il packaging in un’ottica ancora più sostenibile, la creazione di bundle di prodotto per garantire al cliente una vera esperienza di degustazione, e nuove collaborazioni con marchi affini, realtà del mondo food, green e sport, e influencer di settore.

Non mancano anche gli eventi e l’attività di divulgazione a tema “superfood”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI