• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/11/2022
di Andrea Di Domenico

Il Marketing che funziona: l’esperienza di Marco Signorelli diventa un libro

marco-libro-interviste-1-engage.jpg

Il digital marketing permette alle aziende di trovare costantemente nuovi clienti, ottenendo risultati concreti e tangibili per la crescita del business. In questo modo è possibile sfruttare appieno le opportunità del web e del mondo digitale, adottando soluzioni strategiche vincenti per rendere la propria azienda una realtà di successo.

A spiegare i segreti del marketing digitale è il nuovo libro di Marco Signorelli, "Il Marketing che funziona", attraverso il quale gli imprenditori possono capire meglio il digital marketing e scoprire soluzioni efficaci per far crescere il proprio business.

Il libro è il frutto dell’esperienza diretta di Marco Signorelli, consulente di marketing digitale e Ceo del gruppo Gioia Comunicazione, di cui fa parte anche Marcosh.net, digital agency specializzata in marketing e comunicazione.

Nelle 190 pagine del libro è possibile trovare tanti contenuti e suggerimenti utili sul marketing digitale, per capirne le potenzialità direttamente da un autore che segue il digital marketing ogni giorno per grandi aziende e multinazionali.

Marco Signorelli spiega le soluzioni strategiche concrete per far crescere la propria azienda

Nel libro Il Marketing che funziona, disponibile online in formato elettronico o cartaceo (se sei interessato puoi acquistarlo su Amazon), Marco Signorelli propone un viaggio nel digital marketing completo e sincero, con l’obiettivo di fornire un contenuto realmente utile a tutti i professionisti e gli imprenditori che vogliono sapere come capire se le loro strategie stanno portando dei risultati.

Il volume parte dalle basi del marketing per arrivare alle tecniche di digital marketing più efficaci, sfatando quei falsi miti che creano confusione e danni ingenti a chi deve gestire un business oggi.

L’esperto consulente di digital marketing spiega anche le tecniche migliori di persuasione per acquisire nuovi clienti in target, mostrando degli esempi pratici che possono essere applicati subito per ottenere risultati reali.

All’interno del libro Marco Signorelli illustra anche quali sono gli strumenti di marketing digitale disponibili oggi, analizzando pro e contro di ogni soluzione ed esaminandone le varie potenzialità, con una panoramica completa che spazia da Google Ads a Meta for Business. Inoltre, presenta le principali tecniche di digital marketing, per comprendere come funzionano e quali risultati possono offrire per lo sviluppo del proprio business.

Il Marketing che funziona non è un libro solo teorico, infatti mostra anche come applicare strumenti e tecniche per creare una strategia di digital marketing concreta per la propria azienda. Infine, Marco Signorelli propone 5 casi studio di clienti che hanno adottato la sua strategia, mostrando come sia possibile ottenere risultati importanti con il digital marketing anche senza budget elevatissimi.

Con Il Marketing che funziona una consulenza gratuita con Marco Signorelli

Il Marketing che funziona è un volume adatto a tutti, che si propone di spiegare in modo semplice e chiaro il digital marketing. Un punto di forza sono i numerosi esempi concreti proposti all’interno del libro, con cui professionisti e imprenditori possono comprendere realmente le potenzialità del marketing digitale e come applicarlo al proprio business.

È un libro che permette di approcciarsi al digital marketing in modo costruttivo, per capire come promuovere la propria azienda o imparare tecniche e strategie utili per migliorare la qualità del proprio lavoro. Con l’acquisto del libro è possibile usufruire anche di omaggio speciale: una consulenza dedicata con l'autore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI