Torna Contextual Talks, lo spazio di approfondimento dedicato alla pubblicità contestuale organizzato da Engage e Seedtag, società leader in questo campo.
Ospite della terza puntata del ciclo di appuntamenti è stato Carlo Pasquazi, Direttore Commerciale della concessionaria Sport Network.
In un confronto diretto con Giorgio Corradini e Giulio Giovine, rispettivamente Country Manager e Sales & Marketing Director di Seedtag Italia, e con Simone Freddi, direttore di Engage, Pasquazi ha illustrato i risultati ottenuti dai siti gestiti con il contextual advertising e sono stati sottolineati i vantaggi di questo tipo di pubblicità per tutti gli attori del mercato: editori, utenti e inserzionisti.
Nel video pubblicato in alto, è possibile rivedere il talk andato live su Engage.it, mentre di seguito riproponiamo i video delle precedenti puntate di Contextual Talks, che hanno visto protagonisti, nell’ordine, Vincenzo Russo, Professore di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing, fondatore e Direttore del Centro di Ricerca in Neuromarketing dell'Università IULM ...
... e Lorenzo Facchinotti, Head of Media Analytics di Nielsen Italy.
Buona visione e a presto con una nuova puntata di Contextual Talks!