• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/10/2022
di Andrea Di Domenico

Contextual advertising, il punto di vista dell'editore: talk con Carlo Pasquazi, Giorgio Corradini e Giulio Giovine

Ospite della terza puntata di Contextual Talks, il format di approfondimento a cura di Seedtag ed Engage, è il Direttore Commerciale della concessionaria pubblicitaria di Corriere dello Sport e Tuttosport

Torna Contextual Talks, lo spazio di approfondimento dedicato alla pubblicità contestuale organizzato da Engage e Seedtag, società leader in questo campo.

Ospite della terza puntata del ciclo di appuntamenti è stato Carlo Pasquazi, Direttore Commerciale della concessionaria Sport Network.

In un confronto diretto con Giorgio Corradini e Giulio Giovine, rispettivamente Country Manager e Sales & Marketing Director di Seedtag Italia, e con Simone Freddi, direttore di Engage, Pasquazi ha illustrato i risultati ottenuti dai siti gestiti con il contextual advertising e sono stati sottolineati i vantaggi di questo tipo di pubblicità per tutti gli attori del mercato: editori, utenti e inserzionisti.

Nel video pubblicato in alto, è possibile rivedere il talk andato live su Engage.it, mentre di seguito riproponiamo i video delle precedenti puntate di Contextual Talks, che hanno visto protagonisti, nell’ordine, Vincenzo Russo, Professore di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing, fondatore e Direttore del Centro di Ricerca in Neuromarketing dell'Università IULM ...

... e Lorenzo Facchinotti, Head of Media Analytics di Nielsen Italy.

Buona visione e a presto con una nuova puntata di Contextual Talks!

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI