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29/10/2021
di Cristina Oliva

Flee affida a Performup le attività di digital advertising

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Flee, brand di proprietà di Aon, ha scelto Performup per la strategia e la pianificazione di campagne di digital advertising di Flee, un progetto di innovazione della Divisione Aon Mobility, nato dall’unione di competenze mirate per costruire un’offerta nel settore della mobilità. Flee nasce per dare ai privati il meglio in ambito mobility: il noleggio a lungo termine a consumo, lo sharing con community di fiducia e l’integrazione del veicolo con altri ambiti di mobilità.

La sinergia e la collaborazione tra queste due realtà è stata resa possibile da un lato, dalla forte competenza della realtà adtech Performoney in ambito finance e, dall’altro, dalla capacità di Aon di riconoscerne il successo nelle strategie di acquisizione di nuovi clienti.

“Il comune background finanziario tra noi e Aon ha permesso da subito di costruire una collaborazione in un’ottica di performance, ovvero di sostenibilità del costo acquisitivo”, afferma Matteo Luca Baiamonte, Chief Product Officer di Performup.

Il team guidato da Gabriele Ratti (Head of Aon Mobility Solutions) ed Emanuela Cristiano (Head of Affinity, Special Projects & Innovation in Aon Mobility Solutions) con il supporto strategico di Clelia Mattara (Digital Marketing Manager di Aon Mobility Solutions), ha infatti scelto Performup per le proprie attività di digital advertising, sia per l’approccio innovativo al media digitale sia per la capacità di supportare in maniera efficiente la notorietà del marchio, che ha come mission la realizzazione di un modo di muoversi differente rispetto al passato.

L’approccio al media digitale e la metodologia data-driven proposte da Performup sono rappresentate dall’uso di Diogene, l’algoritmo predittivo proprietario, che individua nuovi editori su cui veicolare le attività di comunicazione di Flee, per poi allargare la custom audience su base contestuale e contemporaneamente ottimizzarla su base comportamentale.

Inoltre, l’analisi dei diversi modelli di comportamento d’acquisto è un altro punto in comune di Flee con Performup. Flee, infatti, è stato pensato per dare una risposta a tutti coloro che hanno capito che la mobilità si può vivere diversamente.

L'offerta di Flee

La proposta di Flee rivolta ai privati si concretizza in un modo nuovo per dare loro il meglio in ambito mobility: auto selezionate, forte protezione, dedizione e vicinanza alle persone, attenzione all’ambiente e alla sicurezza, viaggi, esperienze e tante altre novità che nel tempo contribuiranno a orientare un mercato in forte evoluzione.

Flee ha anche una proposta per le aziende che vogliono costruire soluzioni innovative di mobilità. Il team di Aon offre infatti un servizio end-to-end e mette a disposizione tante expertise con una soluzione a moduli, per aziende che vogliono offrire soluzioni differenti ai loro dipendenti o clienti.

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