• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/12/2021
di Caterina Varpi

Fattoretto Agency al fianco di Forcemanager per il mercato messicano e spagnolo

ForceManager-CRM.jpg

Popolare CRM per il potenziamento della forza vendita, Forcemanager sta avviando un rafforzamento della propria presenza nel mercato messicano e spagnolo. Una progettualità che vedrà in campo il metodo di lavoro di Fattoretto Agency per quello che riguarda, in particolare, attività di SEO e Digital PR.

Software concepito per il consolidamento delle relazioni con i clienti, grazie al supporto di un assistente virtuale intelligente, Forcemanager è una delle realtà di riferimento nell’ambito del Customer Relationship Management, attiva a livello globale. Il CRM è stato progettato in collaborazione con Apple ed è disponibile per iOS e Android, per agevolare i team di vendita (agenti commerciali) che operano in mobilità e si trovano a inseguire un intenso programma. Tra i suoi clienti figurano infatti reti di vendita di primo piano, quali Asics, Axa, Assicurazioni Generali, Cemex, LoxamHune, DAS.

A caratterizzare Forcemanager è la semplicità nella costruzione di relazioni durature con la propria clientela sfruttando ogni canale, dagli incontri tradizionali a quelli in videoconferenza.

È integrato con i maggiori ERP e le app più utilizzate nei contesti produttivi e commerciali: da Sage a Zapier. Si tratta inoltre di una delle poche aziende Software-As-A-Service al mondo ad aver conseguito la certificazione ISO 27001, autentico riferimento globale nella sicurezza dei dati. È quindi garantita la tutela di ogni cliente.

I piani di crescita hanno condotto l’azienda a richiedere la collaborazione di Fattoretto Agency, l’agenzia SEO, Digital PR e Web Analytics specializzata in e-commerce. Guidata da Massimo Fattoretto e vincitrice del Premio Mediastars 2021 nella categoria SEO, la digital agency propone un metodo di lavoro che punta su uno sviluppo di visibilità e posizionamento operando in prospettiva di incremento di utili e fatturato.

Fattoretto Agency ha introdotto, nel corso del 2021, una nuova divisone Web Analytics, concepita per una completa ottimizzazione dei progetti, disponendo il miglior percorso di conversione. L’impegno verso il miglioramento delle performance degli store digitali ha portato inoltre allo sviluppo di strumenti ad hoc, quali Business Intelligence e Analisi Search Intelligence. Composta da autentici specialisti SEO, Fattoretto Agency ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI