• Programmatic
  • Engage conference
22/04/2022
di Cristina Oliva

Farmacie Vigorito sigla l’accordo con Fattoretto Agency per crescere in ambito digitale

farmacie-vigorito.jpg

Farmacie Vigorito ha da poco inaugurato la collaborazione con Fattoretto Agency, agenzia specializzata in Seo per e-commerce, digital PR e web analytics, per l’ottimizzazione della presenza e delle performance del suo e-commerce farmacievigorito.it.

Realtà attiva nel territorio napoletano nell'assistenza socio sanitaria e nell'orientamento farmacologico nonché operatore digitale di punta nel settore, Farmacie Vigorito vede il suo percorso iniziare a Napoli nell'Ottocento. Dopo aver acquisito un ruolo di primo piano in ambito partenopeo, negli anni duemila decide di abbracciare la rivoluzione digitale, posizionandosi anche online. Una soluzione che ha permesso di annullare le distanze, ampliando, allo stesso tempo, il pubblico a cui può rivolgersi. Prende forma così l’e-commerce farmacievigorito.it.

Nonostante le trasformazioni imposte dall’evoluzione del mercato, la mission dei farmacisti napoletani rimane quella di assicurare il massimo supporto sanitario insieme a un’ampia scelta di prodotti, sempre in offerta speciale. A disposizione dei clienti, i prodotti dei maggiori brand di cosmeceutica, dermatologia e farmacologia nazionali ed internazionali. Il Gruppo Vigorito fornisce online la medesima consulenza e affidabilità presentata nelle farmacie fisiche. Tutto ciò ha portato infatti Farmacie Vigorito, nel periodo 2021/2022, nella top 20 dei Migliori e-commerce di Italia per gli articoli di Farmacia, riporta il comunicato.

I progetti di sviluppo di farmacievigorito.it hanno condotto alla partnership con Fattoretto Agency, che mette a disposizione un metodo di lavoro concepito per aumentare visibilità e posizionamento per una crescita di utili e fatturato. Animata dall’impegno di specialisti Seo, l’agenzia ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro. A distinguerne l’operatività è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI