di Lorenzo Mosciatti

Dampaì affida ad Archetipo lo sviluppo della presenza sui motori di ricerca

Dampaìè guidata da un team di talentuosi professionisti specializzati in ambiti differenti, mossi dal desiderio di dimostrare che un accessorio di moda può essere un elemento di design sostenibile e al contempo accessibile a tutti.

Ora la factory di borse di design Made in Italy ha deciso di posizionarsi con il suo e-commerce nel mercato nazionale e internazionale del fashion, affidando ad Archetipo Agency la sua presenza sui motori di ricerca e lo sviluppo della strategia Seo dell’e-commerce per il mercato italiano e internazionale. 


Leggi anche: ARCHETIPO AMPLIA IL PORTFOLIO CLIENTI: NUOVE ACQUISIZIONI IN AMBITO ECOMMERCE, B2B E TRAVEL


La new media agency fondata da Simone Rinzivillo e Claudio Fiorentino conferma così il suo ruolo attivo nel panorama delle agenzie di marketing e comunicazione digitale in grado di offrire un servizio unico e personalizzato, dimostrando una naturale specializzazione nell’ambito della consulenza strategica rivolta agli e-commerce in settori diversi (dalla grande distribuzione a quello del travel, dello sport e del fashion), che ad oggi rappresentano circa il 60% dei progetti gestiti.

«Abbiamo accolto con grande entusiasmo la sfida proposta da Dampaì, una factory con un’idea fresca e originale che ha chiaro dove vuole arrivare, che si aggiunge ai diversi progetti e-commerce già gestiti dal team», spiega Simone Rinzivillo, Ceo & co-founder di Archetipo. «In Archetipo il tema e-commerce è sempre molto caldo rappresentando per noi il filone in cui riteniamo che con le nostre competenze e il nostro approccio possiamo dare il meglio e su cui investiremo molto. Le soluzioni che proponiamo derivano da un framework che, previa l’attenta analisi del settore e di come attualmente il brand cliente lo sta presidiando, adeguiamo alla strategia che, anche in modo modulare, andremo a sviluppare nel tempo».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI