• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/11/2022
di Teresa Nappi

Contextual adv, la parola ai brand: talk con Chiara Pedraglio di Bacardi Italia e Giulio Giovine di Seedtag

Ospite della quarta puntata di Contextual Talks, il format di approfondimento a cura della società leader nella pubblicità contestuale ed Engage, è la Brand Manager di Bombay Sapphire

Quarta puntata per Contextual Talks, lo spazio di approfondimento dedicato alla pubblicità contestuale organizzato da Engage e Seedtag, società leader in questo campo.

Ospite di questo talk è stata Chiara Pedraglio, Brand Manager di Bombay Sapphire (Bacardi Italia).

In un confronto diretto con Giulio Giovine, Sales & Marketing Director di Seedtag Italia, e con Simone Freddi, Direttore di Engage, Pedraglio ha raccontato l’esperienza che il brand sta facendo con il Contextual Advertising, soffermandosi su vantaggi e differenze rispetto agli approcci cookie-based.

Nel video pubblicato in alto, è possibile rivedere la quarta puntata andata live su Engage.it, mentre di seguito riproponiamo i video dei precedenti Contextual Talks, che hanno visto protagonisti, nell’ordine, Vincenzo Russo, Professore di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing, fondatore e Direttore del Centro di Ricerca in Neuromarketing dell'Università IULM ...

Lorenzo Facchinotti, Head of Media Analytics di Nielsen Italy

… e Carlo Pasquazi, Direttore Commerciale della concessionaria Sport Network.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI