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03/05/2021
di Andrea Di Domenico

Beko racconta la tecnologia HarvestFresh con una campagna digital

La creatività della campagna

La creatività della campagna

Beko è online dal 27 aprile con una nuova campagna tutta digitale per raccontare HarvestFresh, la tecnologia che permette ai frigoriferi del marchio turco di riprodurre il ciclo solare grazie all’alternanza di 3 luci colorate, preservando così più a lungo freschezza e vitamine di frutta e verdura.


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La campagna, caratterizzata dallo slogan “qui dentro il sole splende ogni giorno”, durerà fino al 17 maggio. Il planning coinvolge Facebook e Instagram, il canale YouTube di Beko e il network display di Google. Fino al 5 maggio è inoltre prevista la presenza tramite Teads su un network selezionato di siti a target. Sul sito beko.it è anche presente una landing page dedicata: https://www.beko.com/it-it/harvestfresh. Yam112003 è l’agenzia di riferimento di Beko per quanto riguarda i social.

L’innovativa tecnologia HarvestFresh, spiega l’azienda, garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura. Grazie a questo sistema, infatti, la speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) determina, come conseguenza, il fatto che vitamine (A e C) e principi nutritivi vengano conservati in maggiore quantità e più a lungo (il tutto è stato testato da Intertek Laboratories).

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