• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/03/2024
di Annalisa Pomponio

Alessandro Bruzzi entra in ShopFully come Chief Product Officer Consumer

Il team Product, focalizzato sull’evoluzione della distribuzione delle promozioni, sarà guidato da Daniele Antidormi che assume il ruolo di VP Product

Alessandro Bruzzi, Chief Product Officer Consumer di ShopFully

Alessandro Bruzzi, Chief Product Officer Consumer di ShopFully

ShopFully,  tech company attiva nel drive to store, annuncia l’ingresso di Alessandro Bruzzi nel ruolo di Chief Product Officer Consumer. 

Il manager entra in ShopFully con la responsabilità di guidare l’evoluzione delle app e dei siti proprietari dell’azienda e definire la strategia di crescita dell’audience in 25 Paesi tra Europa, Australia e America Latina. 

“Siamo molto orgogliosi di accogliere Alessandro nella nostra realtà. La sua vasta esperienza nel settore tech e il suo forte spirito imprenditoriale si allineano perfettamente alla cultura volta all’innovazione che contraddistingue ShopFully. Inoltre, la nomina di Daniele Antidormi a VP Product a coordinamento di tutte le aree di prodotto, conferma il ruolo chiave della sua figura nel nostro percorso. Il contributo di entrambi sarà di fondamentale importanza per la crescita di ShopFully e il successo del business non solo in Italia, ma nei 25 Paesi in cui operiamo", ha affermato Stefano Portu, CEO & Founder di ShopFully. 


Leggi anche: I MOVIMENTI DEI CREATIVI E DEI MANAGER


Con l’ingresso di Bruzzi alla guida di un team di oltre 20 persone, ShopFully accelera l’innovazione delle proprie soluzioni tecnologiche, anche attraverso l’introduzione di nuovi sistemi di intelligenza artificiale. Tra queste c’è Next, il nuovo volantino nativo digitale e mobile first, che permette ai retailer di comunicare le promozioni in maniera innovativa e incentivare le visite in negozio. 

IL MANAGER 

Alessandro Bruzzi ha iniziato la propria carriera lavorativa nel digitale, maturando diversi anni di esperienza in aziende come Skebby e YooDeal. Nel corso degli anni ha coltivato la sua passione imprenditoriale, fondando prima SosTariffe.it, di cui è stato Presidente, poi Uala, un servizio di prenotazione online per la bellezza. In seguito alla fusione di quest’ultima con Treatwell, ne ha curato lo sviluppo del prodotto nel ruolo di Chief Product Officer. 

“Sono entusiasta di essermi unito a ShopFully e poter offrire il mio contributo in un momento di forte trasformazione per il settore del retail. Con il mio background imprenditoriale e le competenze maturate nel corso degli anni, sono determinato a portare nuove prospettive all’interno dell’azienda. L’obiettivo del team sarà offrire un servizio di grande valore per i nostri utenti continuando a innovare per venire incontro alle loro esigenze, affinché i marketplace di ShopFully continuino ad essere un punto di riferimento per la pianificazione dello shopping”, ha commentato Alessandro Bruzzi. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI