• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/06/2024
di Lorenzo Mosciatti

Wpp e Ibm insieme per una soluzione AI per le campagne B2B

cop engage.png

Wpp continua ad investire nell’intelligenza artificiale e, dopo aver presentato il nuovo Production Studio, annuncia ai Cannes Lions un accordo con Ibm per il lancio di una nuova soluzione business-to-business basata sulla piattaforma di AI e dati watsonx del colosso informatico.

L’obiettivo è fornire alle aziende uno strumento per identificare e coinvolgere il target B2B lungo il percorso di acquisto. 

Wpp Open for B2B, è questo il nome della soluzione, aiuterà i marketer ad affrontare le complesse sfide del marketing B2B, a identificare e coinvolgere accuratamente i gruppi di acquisto e a migliorare il ritorno sugli investimenti dei priori clienti. Le due società collaboreranno in. Particolare con LinkedIn per aiutare i marchi a comprendere meglio i gruppi d’acquisto, in modo da poter promuovere più efficacemente le proprie soluzioni al target business. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI