• Programmatic
  • Engage conference

22/12/2021
di Lorenzo Mosciatti

LiberoQuotidiano.it ora è accessibile in versione podcast grazie ad Audioboost

libero-podcast.jpg

Arriva con il Natale il regalo ai lettori di LiberoQuotidiano.it appassionati di podcast

Grazie all’accordo chiuso in questi giorni tra TMS Edizioni e Audioboost, è infatti ora possibile fruire i contenuti del giornale online anche in versione audio del tutto gratuitamente. Migliaia di articoli sono ora disponibili ai lettori del sito, con la possibilità di ascoltare le ultime news pubblicate ora dopo ora in ordine di priorità. “E gli utenti del sito approvano: ognuno di loro ascolta più podcast con una risposta immediata molto positiva nonostante le cuffiette sotto l’immagine siano ancora un codice grafico inedito per la maggior parte di loro”, sottolinea Audioboost in una nota. 


Leggi anche: AUDIOBOOST, ECCO COME FUNZIONA LA NUOVA SOLUZIONE AUDIO NATIVE SPEAKUP ARTICLE


Audioboost ha prestato grande attenzione al rispetto del lettore-ascoltatore, adattando lo Speakup Article alla convenzioni testuali del sito e al suo spirito irriverente, per fornire un prodotto audio di alta qualità e capace di accogliere le richieste dell’editore.

“Siamo semplicemente entusiasti di aver trovato questa sfida sul nostro percorso di conversione in audio dei migliori contenuti online”, afferma Cristina Pianura, Founder e General Manager di Audioboost. “In questi giorni così intensi riuscire a portare a bordo un sito di tali grandi dimensioni è sicuramente un onore. Abbiamo concentrato le nostre migliori risorse per arrivare al risultato prima delle festività e ci avviamo fiduciosi verso un 2022 ricco di stimoli e sorprese”.

Audioboost srl è la startup innovativa nata nell’estate del 2021 incubata da Podcastory e fondata da Cristina Pianura.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI