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di Marco Donati

Intergic presenta e-bot7, soluzione di conversational marketing per il servizio clienti

Il fornitore di soluzioni digitali annuncia l’aggiunta nel proprio portfolio della società specializzata in IA conversazionale con sede a Monaco

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Intergic, digital solution provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’ecommerce e il digital marketing, annuncia l’aggiunta nel proprio portfolio di e-bot7, fornitore leader di AI conversazionale in ambito customer service con sede a Monaco (Germania). e-bot7 migliora l'efficienza del servizio clienti grazie all’integrazione con diversi canali e tool (tra cui WhatsApp, Facebook Messenger, e altri). 

Il sistema e-bot7 supporta gli operatori di customer service e automatizza risposte e processi, riducendo i costi e aumentando i ricavi. Facendo leva sulla tecnologia ibrida Agent+AI che combina il know how uomo/macchina, l’intelligenza artificiale guida le conversazioni in maniera automatica, indirizza gli utenti nel sito web, prequalifica e programma le interazioni, consentendo al team di verificare quando è necessario l’intervento umano.

La piattaforma fornisce supporto in oltre 70 lingue e si basa su complessi algoritmi NLP (natural language processing) formati su script storici dei clienti. L’elaborazione del linguaggio naturale è costantemente ottimizzata durante l'uso operativo in modo che sempre più richieste possano essere elaborate in maniera più efficiente.

La soluzione può essere utilizzata sia come piattaforma stand-alone (cloud e on-premise) sia come integrazione nei sistemi CRM esistenti (Zendesk, Salesforce, ecc.) e grazie alla tecnologia plug and play non è necessaria alcuna codifica, rendendo e-bot7 un tool chiavi in mano estremamente semplice da implementare.

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