• Programmatic
  • Engage conference

02/12/2022
di Andrea Di Domenico

Integral Ad Science nomina Khurrum Malik Chief Marketing Officer

Professionista affermato del settore, guiderà la strategia di marketing e accelererà le iniziative di crescita della società

IAS_Khurrum-Malik-CMO.jpg

Integral Ad Science ha annunciato la nomina di Khurrum Malik a Chief Marketing Officer, con effetto immediato. Malik accelererà le iniziative di crescita nel mercato della società specializzata nella misurazione della qualità del media digitali e ne guiderà la strategia di marketing globale. Sarà basato a New York e riporterà direttamente a Yannis Dosios, Chief Commercial Officer. 

Chi è Khurrum Malik

Malik ha maturato una vasta esperienza come leader del marketing tecnologico, guidando la crescita di aziende pubbliche e private. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Head of Global Business Marketing di Spotify, dove ha guidato i team di  business marketing, creativo, product marketing, misurazione e analisi all'interno dell'attività pubblicitaria di Spotify. In precedenza, Malik è stato CMO di Compass - una piattaforma tecnologica per il settore immobiliare - e Head of Product Marketing di Meta


LEGGI ANCHE: IAS INVESTE IN EUROPA E RAFFORZA I TEAM


"Lo straordinario background e la passione di Khurrum per la tecnologia e il marketing saranno fondamentali per guidare le nostre strategie go-to-market e aumentare la consapevolezza della nostra proposta di valore", ha affermato Yannis Dosios, Chief Commercial Officer di IAS. "Siamo entusiasti di avere Khurrum alla guida delle attività di marketing di IAS".

“IAS è il punto di riferimento globale per quanto riguarda la fiducia e la trasparenza nella qualità dei media digitali. Non vedo l'ora di lavorare con l'intero team IAS per aiutare i marketer, gli editori e le piattaforme media di tutto il mondo a sfruttare al meglio la nostra tecnologia e insights per attivare campagne sicure per il brand e orientate al ROI ", ha affermato Khurrum Malik.


Guarda anche: ELISA LUPO E GIUSEPPE VIGORITO TRACCIANO IL FUTURO DI IAS

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI