• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/11/2022
di Alessandra La Rosa

IAS espande la sua presenza in nuovi mercati EMEA e rafforza i suoi team

L'azienda ha ampliato le sue operazioni commerciali in Norvegia e Danimarca e ha lanciato servizi in Polonia, Repubblica Ceca e Turchia

ias.jpg

Integral Ad Science (IAS), società attiva a livello globale nella qualità dei media digitali, ha annunciato l'avvio di nuove attività in diversi mercati dell'area EMEA, oltre a nomine di alto livello, con l’obiettivo di espandere la propria presenza nella regione.

Nell'ambito della sua strategia di crescita internazionale, l'azienda ha potenziato le sue operazioni commerciali in Norvegia e Danimarca e ha lanciato servizi in Polonia, Repubblica Ceca e Turchia.

L'espansione dell'attività di IAS in Norvegia e Danimarca sarà basata su un centro operativo a Stoccolma, in Svezia. Tra le nomine figurano quelle di Ola Tveit in Norvegia e Morten Sandbæk Beck in Danimarca come Sales Director, che entrano a far parte di IAS con una forte esperienza nel campo della pubblicità e del marketing digitale. 

L'espansione di IAS nell'Europa orientale comprende la collaborazione con il partner locale Adsonice LLC in Polonia e una partnership locale in Turchia con Logaritma, che opera nella regione dal 2002.


Leggi anche: IAS SCELTA DA NETFLIX COME PARTNER PER LA VALIDAZIONE DELL’OFFERTA PUBBLICITARIA


"IAS è lieta di annunciare l'espansione della sua presenza globale nell'area EMEA - commenta Csaba Szabo, Managing Director EMEA di IAS -. In tutta l'area EMEA, stiamo assistendo a un aumento della richiesta da parte dei brand di verificare e ottimizzare ulteriormente la pubblicità digitale in programmatic.  La crescita in nuovi mercati sottolinea ancora una volta la nostra volontà di espansione internazionale. Investire in questi mercati rappresenta un'enorme opportunità per i brand e le agenzie locali che desiderano la massima qualità dei media per le loro impression pubblicitarie digitali, nonché per i nostri clienti globali esistenti che sono sempre più attivi in questa regione. Non vedo l'ora di lavorare con un team esperto e con i partner per portare avanti la strategia di crescita di IAS in nuove aree".

L'espansione di IAS garantirà che le campagne pubblicitarie digitali abbiano un maggiore impatto sul pubblico nei mercati chiave, aumentando al contempo l’efficienza e l’efficacia degli investimenti nei media. Inoltre, saranno accelerate le soluzioni in programmatic e di verifica di IAS, tra cui la brand safety e suitability, il contextual advertising, il rilevamento delle frodi e la viewability delle campagne per i clienti IAS globali e locali che operano in Norvegia, Danimarca, Polonia, Repubblica Ceca e Turchia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI