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di Simone Freddi

FlyTrendy si affida alla FTBS di Elia Blei per crescita e sviluppo

La piattaforma “tech” per l’influencer marketing e il community management punta a estendere ulteriormente il proprio ruolo nel mercato

Da sinistra, Elia Blei e Adriano Di Giulio

Da sinistra, Elia Blei e Adriano Di Giulio

FlyTrendy, la piattaforma tecnologica per la gestione e la monetizzazione delle attività di influencer marketing e community management, ha stretto un accordo con FTBS Group - società di cui è Partner Elia Blei - dalla quale verrà affiancata nella propria strategia di crescita e sviluppo.


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«Esserci affidati a FTBS Group, di cui Elia Blei è partner, ci darà la possibilità di impostare una strategia generale, implementare nuove soluzioni e scalare rapidamente il nostro modello a livello globale”, afferma Adriano Di Giulio, Co-Founder e Ceo di FlyTrendy, che aggiunge: «sono molto contento dell’andamento dell’azienda, il mercato sta recependo le nostre differenti soluzioni molto bene e l’adoption è in continuo aumento».

Elia Blei, Partner di FTBS group, aggiunge: «FlyTrendy è una realtà estremamente innovativa che ha saputo distinguersi per la peculiarità di essere riuscita ad automatizzare e ingegnerizzare tutti i processi di molteplici attività che la rendono una piattaforma estremamente flessibile ed efficiente».

Le soluzioni di FlyTrendy

Grazie alle differenti soluzioni di FlyTrendy, brand, agenzie, e-commerce e publisher possono usufruire di una potente, affidabile e intuitiva tecnologia per gestire molteplici attività di marketing, migliorare la propria efficienza ed aumentare i ricavi monitorando continuamente le performance.

Nel dettaglio, FlyTrendy offre attualmente tre differenti soluzioni:

  • La piattaforma per la gestione delle campagne di influencer marketing "on demand” che da la possibilità di pianificare a performance con KPI garantiti, rendendo automatizzata la creazione dei contenuti, la pubblicazione sui profili social, e il monitoraggio delle performance in tempo reale. La soluzione consente inoltre di gestire i compensi degli influencer in modalità interamente ingegnerizzata.
  • La piattaforma in white label, che permette alle agenzie di gestire le campagne di influencer marketing per i propri clienti in modo autonomo e semplice, consentendo di definire le marginalità, aumentare le performance e monitorare i risultati in real time.
  • La Customer Reward Platform, che dà la possibilità ai brand di creare, valorizzare e fidelizzare le proprie community trasformando ogni membro in un brand ambassador. La piattaforma consente ai marchi di sfruttare la potenza delle proprie community per creare contenuti che diventano virali sui social, anche attraverso un sistema unico di rewarding.

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