Cosa ci aspetta nel futuro della mobilità? Leaseplan, azienda con oltre 50 anni di esperienza nel settore del noleggio a lungo termine, lo chiede agli imprenditori italiani in un nuovo progetto di comunicazione web realizzato insieme all'agenzia Saatchi & Saatchi.
L'obiettivo di Leaseplan è, in particolare, quello di presentarsi al proprio target business come il partner ideale per affrontare il periodo post emergenza, ruotando attorno al payoff “What’s Next”, che racconta il posizionamento di un brand pronto ad accogliere le sfide del futuro.
Per farlo, l'azienda ha affidato a Saatchi & Saatchi la realizzazione di un format web pianificato sul profilo Linkedin di LeasePlan che segna l’inizio di una conversazione tra il brand e le PMI.
Il format, pianificato a partire dal 25 giugno, si propone di definire il futuro della mobilità, e non solo, attraverso video interviste ad imprenditori italiani (di seguito, l'intervista a Diego D’Ambrosi, Founder & Ceo di Reload)
Nel corso dei diversi confronti, si affronteranno tematiche quali sostenibilità e innovazione, fino a interrogarsi sulle nuove abitudini e sui nuovi bisogni degli italiani nel periodo post Covid. A chiudere le interviste la domanda che dà titolo al format, e che regalerà punti di vista diversi su cosa ci aspetterà in futuro.