• Programmatic
  • Engage conference

11/05/2021
di Andrea Di Domenico

Nasce TikTok Way, l’academy TikTok con @faffapix

Pm Management e Influaction sono partner del progetto di formazione, che coinvolge uno dei 10 creatori più seguiti d’Italia

Da sinistra: Fabio Farati (@faffapix) e Pasquale Marcone, a.d. PM Management

Da sinistra: Fabio Farati (@faffapix) e Pasquale Marcone, a.d. PM Management

Per aiutare le aziende (ma anche i privati) a comunicare con efficacia nel social media più “caldo” del momento, Pm Management e Influaction annunciano la nascita di TikTok Way: la prima academy dedicata alla popolare piattaforma di video virali che vede come protagonista Fabio Farati, alias @faffapix, uno tra i 10 creator italiani più seguiti.


Leggi anche: LE 10 CAMPAGNE PIÙ BELLE DEL 2020 SU TIKTOK


Attraverso la piattaforma di formazione professionale di TikTok Way, brand e utenti interessati a cogliere le opportunità comunicative di TikTok potranno farlo direttamente dai consigli di Fabio Farati, che ha all’attivo già una serie di collaborazioni sia con importanti brand (tra le ultime attività, una serie di video per le Grotte di Frasassi) sia con personaggi famosi come Gianluca Vacchi, Elettra Lamborghini, J Ax, Riki di Amici. Il corso sarà diviso in capitoli, volti alla conoscenza di TikTok, dalla scelta del pubblico fino alla registrazione di video di qualità.

“Anticipiamo un’esigenza del mercato, già presente soprattutto a livello aziendale” dice Pasquale Marcone, amministratore delegato di PM Management. “C’è sempre più la necessità di avere un professionista che possa trasferire competenze e soddisfare l’evoluzione e il posizionamento dei vari brand. In una parola bisogna fare formazione”.

“Per InfluAction, affiancare uno dei più importanti creator di Tik Tok in questa impresa è molto importante e sintomatico di quanto la nostra realtà sia immersa nella realtà social anche dal punto di vista dei veri protagonisti del mercato, ossia i talent” aggiunge Fabrizio Tomei, a.d. della tech company Influaction, altro partner dell’iniziativa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI