Nella foto i founder del Milanese Imbruttito: Tommaso Pozza, Marco De Crescenzio e Federico Marisio
247Production, la società di digital entertainment fondata da Nicola Bertona e dal duo Panpers, annuncia l’ingresso del Milanese Imbruttito nel proprio Talent & Community Roster.
La nuova collaborazione tra 247 e il famoso collettivo di talent e creator meneghini, che vanta oltre 3,5 milioni di followers sulle principali piattaforme social, si focalizzerà sullo sviluppo di progettualità di intrattenimento che vedranno il team del Milanese Imbruttito impegnato nella realizzazione di contenuti a supporto delle aziende sia a livello di branded content che di community amplification.
Questi sono, infatti, alcuni tra gli ambiti di competenza di 247Production che negli ultimi anni ha sviluppato format di successo e costruito percorsi editoriali con le grandi community digitali italiane per offrire ai brand opportunità per progetti transmediali a supporto del proprio posizionamento.
Negli ultimi anni, il Milanese Imbruttito ha conquistato il gradimento di milioni di utenti e follower non solo grazie ad alcuni personaggi iconici interpretati da Germano Lanzoni, Brenda Lodigiani, Leonardo Uslengo e Valerio Airò Rochelmeyer ma anche per merito dei tre fondatori, Tommaso Pozza, Marco De Crescenzio e Federico Marisio. «Si apre un nuovo capitolo del nostro ormai lungo percorso di evoluzione creativa e produttiva nel panorama del social entertainment», ha dichiarato Tommaso Pozza - CEO e founder Shewants e Il Milanese Imbruttito. «Poter collaborare con una realtà come 247 Production ci permette di dare respiro ed evoluzione sia a format già esistenti e di successo che di collaborare attivamente per la creazione di nuovi. Altrettanto stimolante sarà immaginare creatività in cross e collab con i talent del roster 247, per dar vita a progetti sempre più irriverenti, imbruttiti e ad alto tasso di intrattenimento. Siamo sicuri che la collaborazione ci aiuterà anche nel nostro percorso di crescita sul mercato, già coadiuvato dal supporto del gruppo Gedi», ha concluso Pozza.
«Siamo felici di accogliere il team del Milanese Imbruttito nel Roster di 247Production», afferma Nicola Bertona, Ceo e co-founder di 247Production. «L’obiettivo della nuova collaborazione è quello di creare insieme un percorso unico a servizio dei brand, anche in vista delle prossime Olimpiadi invernali di Milano e Cortina, valorizzando ancora di più il grande lavoro fatto da Tommaso, Marco, Federico e il loro staff», continua Bertona. «Proseguiamo, così, nel nostro cammino verso lo sviluppo del business attraverso la realizzazione di contenuti di intrattenimento sempre più qualitativi e mettendo a disposizione dei brand e delle agenzie partner nuove soluzioni di intrattenimento con il Milanese Imbruttito», ha concluso Bertona.