Daniele Scaglia di Friendz al Ces 2025
Anche Friendz Enterprise ha partecipato al Ces 2025 di Las Vegas, il principale palcoscenico mondiale per l'esposizione di prodotti innovativi nel campo delle nuove tecnologie. La piattaforma italiana di marketing digitale ha avuto modo di presentare, nel corso dell’evento, la propria tecnologia di advocacy marketing, che permette alle aziende di coinvolgere le persone in attività promozionali attraverso contenuti creati dagli utenti sui social media.
“Essere selezionati tra le 46 startup italiane provenienti da 14 diverse regioni è per noi motivo di grande orgoglio”, racconta Daniele Scaglia, Founder di Friendz. “La nostra soluzione permette di creare community verticali, trasformando un gruppo selezionato di clienti in veri e propri ambassador del Brand”. Partecipare al CES 2025 ha offerto a Friendz l'opportunità di confrontarsi sulle tendenze tecnologiche più all’avanguardia e di entrare in contatto con una community internazionale di innovatori e professionisti del settore.
“Il nostro obiettivo per il 2025 è ambizioso: rendere disponibile una versione Low Enterprise della nostra tecnologia, accessibile anche alle PMI”, afferma Scaglia. “Questo consentirà anche alle aziende minori di beneficiare di soluzioni innovative per il coinvolgimento delle loro community di clienti”.