• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/03/2021
di Cosimo Vestito

CreationDose firma la campagna di influencer marketing di Rolling Stone per Sanremo 2021

La strategia prevede l’attivazione su Instagram di 28 Creator che canteranno la loro canzone preferita nella storia di Sanremo sulle loro Instagram Stories

creationdose-rolling stone.jpg

CreationDose è stata scelta da Rolling Stone Italia per attivare la propria campagna di influencer marketing in occasione del Festival di Sanremo 2021.

La strategia prevede l’attivazione su Instagram di 28 Creator, tra talent e micro-influencer, che canteranno la loro canzone preferita nella storia di Sanremo sulle loro Instagram Stories. L’obiettivo è quello di coinvolgere la loro fanbase e indirizzarla sulla sezione dedicata a Sanremo del sito web di Rolling Stone Italia.


Leggi anche: CREATIONDOSE AMPLIA L'OFFERTA CON IL LANCIO DELLA PIATTAFORMA MADTECH DOSEPLATFORM


“Siamo fieri di essere stati scelti da Rolling Stone per l’attivazione di questa campagna. L’attività organizzata per il magazine conferma l’importanza di integrare strategie di influencer marketing per raggiungere Generazione Z e Millennial e dare il via a contenuti virali e a trend sui social media.” - sostiene Alessandro La Rosa, Founder & CEO di CreationDose.

“Questa edizione del festival rappresenta un segnale di ripartenza per tutti i lavoratori del settore che vivono per e con la musica.” - aggiunge Veronica Dolce, Marketing Manager di Rolling Stone Italia - “Siamo molto contenti di collaborare con CreationDose per integrare all’interno della nostra strategia creativa una campagna che mira a coinvolgere i più giovani e a celebrare al massimo la manifestazione sanremese”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI