Integral Ad Science amplia la sua partnership con TikTok. La società specializzata nella verifica della qualità e delle sicurezza della pubblicità online annuncia di aver reso disponibile la sua tecnologia all’interno della piattaforma pubblicitaria TikTok Pangle.
Grazie a questa integrazione, gli inserzionisti di TikTok Pangle potranno ora usufruire di nuove funzioni che garantiscono la brand safety e avranno anche strumenti per misurare la viewability, così come per rilevare traffico non valido (IVT), ovvero click o visualizzazioni false generate da bot o da utenti non reali.
TikTok Pangle racchiude oltre 380mila app a livello globale, con una user reach quotidiana di 2,9 miliardi generata da traffico in-app. Gli spender pubblicitari possono ora combinare il servizio di Total Media Quality (TMQ) di IAS, una misurazione AI-driven post-bid su TikTok, con il nuovo Post-Bid Measurement per TikTok Pangle, ampliando la propria reach in totale sicurezza.
Questa integrazione si aggiunge alle soluzioni di social optimization di IAS per TikTok, che offrono agli inserzionisti maggiore trasparenza e controllo sui propri investimenti pubblicitari sulla piattaforma.
“I nostri inserzionisti apprezzano molto le soluzioni scalabili di IAS su TikTok. Le nuove funzionalità di Brand Safety garantiscono a livello globale un accesso indipendente e affidabile a misurazioni di terze parti su tutte le soluzioni TikTok, incluse le centinaia di migliaia di app globali di Pangle. IAS si impegna a fornire ai brand la massima trasparenza ovunque investano nel digital media, così da poter scalare le campagne con fiducia”, commenta Lisa Utzschneider, Ceo di IAS.
Il servizio di Post-Bid Measurement di IAS per TikTok Pangle offre agli inserzionisti globali:
- Una copertura ampliata di Total Media Quality: misurazione di Viewability, Invalid Traffic (IVT) e Brand Safety su TikTok Pangle, oltre alla TMQ per TikTok, che copre For You Feed, Profile Feed, Following Feed, Search Feed e TikTok Lite (nei mercati supportati);
- Una reach globale: IAS supporta l’inventory pubblicitaria di TikTok Pangle su oltre 380mila app che raggiungono audience in APAC, EMEA e LATAM;
- Una misurazione indipendente e di terze parti: verificando che gli annunci su TikTok Pangle compaiano accanto a mobile app sicure per i brand, nel rispetto degli standard di settore.
L'annuncio amplia la partnership tra IAS e TikTok, avviata nel 2021 con il lancio di una soluzione di pre-bid optimization. Ad aprile, IAS aveva già annunciato un’estensione delle proprie soluzioni di Social Optimization per TikTok, includendo le pre-bid Video Exclusion Lists.