• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/08/2023
di Lorenzo Mosciatti

The Trade Desk, i ricavi crescono del 23% nel Q2 2023

the-trade-desk_713914.jpg

The Trade Desk ha raccolto nel secondo trimestre 2023 ricavi per 464 milioni di dollari, in crescita del 23% rispetto allo stesso periodo del 2022. L’utile netto è stato pari a 33 milioni, contro il rosso di 19 milioni dello scorso anno. 

“Il secondo trimestre ha segnato un altro risultato eccezionale per The Trade Desk”, commenta Jeff Green, fondatore e Ceo di The Trade Desk. “Grazie ai progressi compiuti nella CTV, in retail e identity, stiamo supportando i più grandi brand del mondo ad acquistare spazi sull’open internet con sempre maggiore precisione e trasparenza. Inoltre, con il lancio di Kokai, oltre a facilitare l’integrazione dei partner, stiamo aiutando i nostri clienti a sfruttare al meglio i loro dati di prima parte e a utilizzare appieno il valore dell'intelligenza artificiale come co-pilota in molti aspetti del processo di pianificazione delle campagne pubblicitarie”.


Leggi anche: SCHWARZ MEDIA (LIDL) PUNTA SUL RETAIL MEDIA E LO FA INSIEME A THE TRADE DESK


Attraverso The Trade Desk, che dal 17 luglio scorso è diventato un componente dell'indice Nasdaq-100, è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su tutti i formati digitali - inclusi display, video, audio e native, e su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected tv e Dooh.

The Trade Desk ha sede centrale a Ventura, California, negli Stati Uniti,ed è presente con propri uffici in Nord America, Asia-Pacific e Europa, Italia compresa (a Milano).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI