• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/03/2021
di Alessandra La Rosa

Quantcast presenta la sua nuova piattaforma di audience intelligente, alimentata dall’AI

Si chiama Quantcast Platform e punta a democratizzare la pubblicità sull'Open Internet, come ci spiega la General Manager Italy & Spain Ilaria Zampori

Quantcast, advertising technology company globale, lancia Quantcast Platform, la sua nuova piattaforma di audience intelligente, alimentata da Ara, motore di AI e machine learning brevettato dell'azienda, che permette a brand, agenzie ed editori di conoscere e accrescere la propria audience raggiungendo la persona giusta al momento giusto. In un contesto critico per l'industria pubblicitaria, Quantcast Platform uniforma e democratizza la pubblicità sull'Open Internet.

Attingendo ai dati di oltre 100 milioni di destinazioni online, la nuova piattaforma tecnologica di Quantcast opera su uno dei più grandi e unici dataset al mondo in tempo reale, spiega la società in una nota, garantendo insight intelligenti sull’audience, performance pubblicitarie e risultati su larga scala. Integrando anche la privacy e il consenso dei consumatori, Quantcast Platform consente alle aziende di crescere in un mondo privacy-first, ottimizzando tempo, costi e risultati di business e fornendo insight approfonditi.

Nella video intervista in apertura, Ilaria Zampori, General Manager Italy & Spain di Quantcast, ci spiega come funziona Quantcast Platform e in che modo risponde alle nuove esigenze del mercato pubblicitario.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI