Lisa Fazion, Head of Digital Product di CairoRCS Media
CairoRCS Media si rafforza sul fronte della pubblicità data-driven grazie a una nuova partnership con Decentriq, la cui tecnologia di data clean room consente di sfruttare i dati degli inserzionisti in modo sicuro e intelligente, nel pieno rispetto della privacy e delle normative vigenti.
“Questa collaborazione apre nuove opportunità per i brand e gli inserzionisti che intendono sfruttare strumenti avanzati per progettare strategie di comunicazione più efficaci e personalizzate basate su dati di prima parte con svariati vantaggi”, spiega la concessionaria in una nota.
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Tra questi: “innovazione nelle strategie pubblicitarie, grazie a un’avanzata conoscenza delle audience e delle loro preferenze dedotte da un mix di dati raccolti dalla concessionaria CairoRCS Media e quelli condivisi dall’inserzionista; migliore segmentazione e personalizzazione degli annunci, per creare esperienze pubblicitarie più rilevanti e coinvolgenti grazie alla personalizzazione su cluster diversi; e maggiore efficienza e misurabilità, con insight pre e post campagna puntuali che accompagnano l’inserzionista in ottimizzazione data-driven dei budget dedicati alle campagne.”
"Con questa iniziativa, vogliamo mettere a disposizione dei nostri clienti soluzioni innovative che ridefiniscono il modo di fare pubblicità, combinando dati e strategia per un impatto reale e misurabile", ha dichiarato Lisa Fazion, Head of Digital Product di CairoRCS Media.