• Programmatic
  • Engage conference

18/06/2020
di Simone Freddi

Programmatic Day "re-live": l'intervento di Giacomo Fusina

In uno scenario pubblicitario scosso dal Covid, nel mercato emergono nuove esigenze. L'intervento di Giacomo Fusina (Human Highway) al Programmatic Day

programmaticday-fusina.jpg

In un mercato pubblicitario che sta attraversando un momento inedito, inaspettato, e che dopo i mesi del lockdown sta cercando di capire come uscire dalla crisi del Covid-19, alcuni dei temi che hanno dominato gli ultimi anni (l’intelligenza artificiale, i social, i dati) sembrano lasciare spazio ad altre questioni, come la riflessione sui contenuti e la creatività, o la trasformazione digitale dei servizi e dei processi. Questo ed altro emerge da YourSight, la ricerca realizzata da Engage in collaborazione con la società specializzata Human Highway guidata dal Ceo Giacomo Fusina, che ne ha presentato i risultati al Programmatic Day 2020. Ecco il video integrale dell'intervento: https://vimeo.com/430017049/91171b5ecc  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI