Programmatic Italia Google contro le frodi pubblicitarie: rimossi nel 2024 oltre 5 miliardi di annunci
Programmatic Italia Forward (lastminute.com) sceglie Adasta per ottimizzare le attività di programmatic advertising in Europa
Programmatic Italia Brand safety: IAS espande la Social Optimization per TikTok con il lancio delle esclusioni video pre-bid
Programmatic Italia Ecco come Leroy Merlin e Mediaplus hanno ridotto le emissioni delle pubblicità digitali con Adform e Scope3
Programmatic Italia Streaming TV: Samsung Ads amplia la partnership con Magnite per potenziare l’addressability dell’audience
Programmatic Italia Framen sigla una partnership strategica con RSG Group Italia e amplia l’inventory
Programmatic Italia Adasta (Gruppo Execus) chiude il 2024 in crescita e accelera il piano di internazionalizzazione
Programmatic Italia Ogury lancia Ogury One: una nuova piattaforma pubblicitaria per affrontare il fenomeno del "signal loss"
Programmatic Italia Misurazione della pubblicità tv: smartclip integra lo strumento Bee di Realytics in smartx