• Programmatic
  • Engage conference

12/10/2020
di Cosimo Vestito

Index Exchange assume i primi Chief Marketing Officer e Chief Customer Officer

Sono Lori Goode e Jessica Breslav, che provengono rispettivamente da Amazon Advertising e Criteo

Copy-of-IX-Email-Header-15-1920x1080-1-1120x630.jpg

Index Exchange, tra i maggiori ad exchange indipendenti al mondo, ha annunciato oggi l’assunzione di Lori Goode, in qualità di Chief Marketing Officer, e di Jessica Breslav, con la carica di Chief Customer Officer.

Le posizioni, del tutto nuove per l’azienda, riflettono l’impegno di Index Exchange a rafforzare il team dirigenziale per esplorare le nuove frontiere dello spazio omnichannel e prepararsi a un futuro senza cookie, riporta la nota. Index Exchange ha inoltre potenziato ulteriormente il management con la promozione di Will Doherty, che da Executive Vice President of Marketplace Development passa a Chief of Marketplace Development.

“Il nostro settore si è evoluto notevolmente negli ultimi anni e in Index Exchange ci siamo impegnati a introdurre maggiore efficienza nel panorama programmatic e a creare soluzioni people-based finalizzate a servire meglio i clienti. Professioniste affermate ed esperte nei rispettivi ambiti di competenza, Lori e Jessica saranno fondamentali per il successo dei nostri partner e per realizzare, collettivamente, la nostra missione di democratizzazione della pubblicità digitale nel mondo”, ha commentato Andrew Casale, Presidente e CEO di Index Exchange.


Leggi anche: INDEX EXCHANGE ESTENDE A LIVELLO GLOBALE L’ACCORDO CON WHITE OPS CONTRO LE FRODI


Lori Goode proviene direttamente da Amazon Advertising, dove ha trascorso cinque anni come Head of Marketing and Training a livello globale. Goode è una marketing executive esperta che vanta oltre 15 anni di know-how nel settore della pubblicità digitale, compresi i ruoli di leadership nel marketing che ha ricoperto in Facebook e Microsoft. Sarà operativa nella sede di New York.

Jessica Breslav proviene da Criteo, dove l’ultimo ruolo che ha ricoperto è stato di Executive Managing Director per le Americhe. L’esperienza acquisita da Breslav nella pubblicità performance-based, anche grazie al suo importante contributo al successo dei clienti e alla sua presenza nelle fasi di iper-crescita e quotazione sul mercato azionario, giocherà un ruolo fondamentale nello sviluppo e nell’espansione globale continui di Index Exchange. Breslav lavorerà presso la nuova sede di Boston, che Index Exchange ha aperto all’inizio di quest’anno.

Will Doherty, Lori Goode e Jessica Breslav rispondono a Casale e sono in carica dal mese di settembre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI