• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/01/2023
di Simone Freddi

Adform annuncia il lancio del Global Partner Program

Le agenzie accreditate potranno offrire l’intero pacchetto di soluzioni adtech della società. Sono tre i livelli di accreditamento previsti

adform partner program_1.jpg

Adform annuncia il lancio del suo Global Partner Program, pensato per offrire “importanti opportunità di crescita strategica per i partner commerciali” in tutto il mondo.

La società, che è uno dei player indipendenti più conosciuti e sviluppati al mondo nel campo delle advertising technologies, offirà a una serie di partner accreditati l’opportunità di offrire al mercato l’intero pacchetto di strumenti per inserzionisti, agenzie ed editori: Demand Side Platform, Supply Side Platform, ad server e Data Management Platform; oltre a ID Fusion, pluripremiata soluzione di identità incentrata sulla privacy.

“Siamo entusiasti di inaugurare il nostro Global Partner Program con partner di riferimento tra i quali figurano Delve, iSocrates, Mint Square, MiQ e Value Branded Content. Abbiamo ideato il Partner Program di Adform partendo dal presupposto che deve essere reciprocamente vantaggioso e ci impegniamo a fornire ai partner il supporto e l’assistenza di cui hanno bisogno, per poter migliorare e crescere insieme”, ha detto Vicky Foster, Global Reseller Partnerships Director di Adform.

Sono tre i livelli di accreditamento per i partner: Certified, Professional, Strategic, in cui ogni step offre ai partner possibilità graduali di crescita e sviluppo professionale dei propri team. La novità sottolinea la volontà di rafforzare le relazioni e la presenza globale di Adform, società che solo pochi giorni fa ha ufficializzato l'ingresso del nuovo country manager in Italia, Riccardo Brambilla.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI